Buongiorno e ancora Auguri di Buon Anno.
Vi ricordiamo che per poter iniziare ad inserire nuove pratiche e/o fatture, occorre procedere all’apertura del nuovo anno.
Per procedere basta seguire le semplici istruzioni riportate nel manuale scaricabile dal link seguente:
Apertura Nuovo Anno
Se dopo aver “aperto” il nuovo anno, dovete inserire, ad esempio, una fattura per l’anno appena trascorso, nessun problema: basta inserire la data corretta e Pratiko proseguirà la corretta numerazione.
Nel caso provate ad inserire una nuova pratica e/o fattura senza aver prima effettuato la procedura per il nuovo anno, Pratiko vi segnala il problema con un messaggio di errore e annullerà l’inserimento.
In tal caso vi chiediamo la cortesia di non aprire ticket al supporto tecnico ma di seguire le semplici istruzioni per procedere in autonomia.
News Recenti
Perdita di dati? Non serve panico, serve un backup fatto [...]
Il 6 giugno 2024 ha rappresentato una svolta storica per [...]
Gentili Utenti, Informiamo che, a causa di un rallentamento [...]


