Questo errore significa che per il codice fiscale associato al nominativo inviato non corrisponde ai dati presenti in archivio MCTC.

Di seguito alcuni esempi su come è possibile intervenire:

Nominativo Inviato: D’AGOSTO MARIA
Nominativo in MCTC: D AGOSTO MARIA

Nominativo Inviato: ROSSI MASSIMO
Nominativo in MCTC: ROSSI MASSIMILIANO

Nominativo Inviato: ROSSI ANNAMARIA
Nominativo in MCTC: ROSSI ANNA MARIA

Nominativo Inviato: ROSSI MASSIMO MARIA
Nominativo in MCTC: ROSSI MASSIMO

Nominativo Inviato: ROSSI GIUSEPPE
Nominativo in MCTC: ROSSI GIUSEPPE MARIA

Consigliamo di verificare il nominativo presente sulla Patente.

Nel caso il sistema riporta sempre lo stesso errore anche cambiando il nominativo, occorrerà contattare l’assistenza DTT al 06 41739999 oppure aprire un ticket. Puoi aprire un Ticket direttamente da Pratiko (funziona solo se hai la mail correttamente impostata nei parametri di base) seguendo la procedura:

  • Clicca sul pulsante con l’ingranaggio e seleziona la voce “Apertura ticket DU (DTT)”
  • Dopo la scritta “Problema riscontrato: ” descrivere l’errore e cliccare sul pulsante Invio per inviare la mail.