Rallentamenti sistema di pagamento pagoPA
“Persistono i rallentamenti e blocchi sui sistemi di pagamento pagoPA nazionale, incluso il pagamento dei bolli.
Al momento non sono state ancora diffuse comunicazioni ufficiali.
Occorre attendere che venga ripristinata la normale operatività del sistema.”
IUV erroneamente bruciati
“Vi invitiamo a verificare gli IUV erroneamente bruciati la scorsa settimana in quanto dovrebbero essere stati portati in stato PAGATO (la bonifica è in corso da parte di DTT). Se così non fosse è necessario aprire un ticket tramite il Portale del Trasporto (Ambito > PAGAMENTI / Classificazione richiesta: DUIN) allegando la ricevuta dello IUV bruciato per errore.”
Caselle di posta @libero.it, @virgilio.it
“Come indicato anche dai maggiori quotidiani nazionali, il servizio di posta di IOL è attualmente indisponibile.
Per gli utenti utilizzatori di tali caselle, vi preghiamo gentilmente di segnalare all’apertura dei ticket da Pratiko, un indirizzo email alternativo a cui è possibile inviare in copia la risposta.
Vi ricordiamo che la consultazione dei ticket può (e dovrebbe sempre) avvenire accedendo dall’area dedicata con le proprie credenziali (la username corrisponde alla propria email agenzia).
È possibile accedere alla propria area ticket da Pratiko cliccando con il tasto destro del mouse su “Info e Supporto > Gestione Ticket”
Per queste anomalie NON APRITE TICKET al nostro supporto in quanto verranno chiusi con la motivazione riportata in precedenza.