SUPPORTO

SUPPORTO

SUPPORTO

“L’obiettivo per una società è quello di avere un customer care che non solo sia il migliore, ma anche leggendario.”

– Sam Walton

HAI BISOGNO DI AIUTO?

  • Se hai bisogno di assistenza con operatore sei nel posto giusto, clicca qui per scaricare il software di teleassistenza

  • Il nostro team sarà pronto ad aiutarti ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

  • I nostri ragazzi, essenza di questa Famiglia, lavorano con passione ogni giorno per assicurarti sempre il massimo.

E’ possibile ricevere supporto aprendo un Ticket direttamente da Pratiko oppure tramite e-mail a supporto@microware.it

pic

E’ possibile ricevere supporto aprendo un Ticket direttamente da Pratiko oppure tramite e-mail a supporto@microware.it

COMPILA IL MODULO PER INVIARE UNA E-MAIL A supporto@microware.it

    PRATIKO

    DOCUMENTO UNICO

    MANUALI

    PRATIKO

    DOCUMENTO UNICO

    MANUALI

    Hai qualche domanda? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.