Regolamento del Programma di Referral "Un Amico Pratiko®"

1. Oggetto della Promozione:

Il programma di referral “Un Amico Pratiko®” di Microware® consente agli attuali clienti Pratiko® di ottenere mesi gratuiti sul proprio abbonamento portando nuove agenzie a sottoscrivere un abbonamento al software Pratiko®.
Le segnalazioni effettuate dopo il 31 dicembre 2024 non daranno diritto a sconti o altri benefici.

2. Durata della Promozione:

Il programma è valido dal 18 settembre 2024 fino al 31 dicembre 2024.

3. Modalità di Partecipazione:

L’agenzia (referente) dovrà consigliare Pratiko® alle agenzie che non hanno mai sottoscritto un abbonamento al nostro gestionale. È possibile condividere questo link (https://microware.it/pratiko-gestionale) con i colleghi e fargli compilare il modulo di contatto presente nella pagina, facendo attenzione che questi inseriscano in “Cod. Referente” la matricola motorizzazione dell’agenzia che ha consigliato il gestionale.

Al momento della sottoscrizione di un abbonamento al software Pratiko® da parte della nuova agenzia, il riconoscimento verrà assegnato al referente.

4. Requisiti per il Referente (Cliente che Invita):

Possono partecipare al programma tutti i clienti attivi di Pratiko® con un abbonamento valido.

Il cliente che invita (referente) ottiene due mesi aggiuntivi gratuiti (valore di 100€) sul rinnovo del proprio abbonamento per ogni nuova agenzia che sottoscrive un abbonamento a Pratiko®, fino a un massimo di 6 nuove agenzie (pari a un anno aggiuntivo gratuito sull’abbonamento).

5. Limiti e Restrizioni:

Il referente può ottenere un massimo di 6 riconoscimenti pari ad un intero anno gratuito aggiuntivo sul proprio abbonamento annuale.

Gli sconti non sono trasferibili né cumulabili con altre offerte o promozioni.

I nuovi clienti devono essere agenzie che non hanno mai avuto un abbonamento attivo a Pratiko.

Per associare un contatto ad un referente deve essere necessariamente comunicata la matricola motorizzazione del referente al momento del contatto.

Microware srl si riserva il diritto di verificare la validità delle segnalazioni e il rispetto delle condizioni del programma.

6. Modalità di Assegnazione del premio:

Il premio sarà assegnato al referente, al momento del rinnovo dell’abbonamento, a seguito della verifica e conferma dell’iscrizione del nuovo cliente.

8. Comunicazione dei Risultati:

I clienti partecipanti saranno contattati via e-mail per confermare l’assegnazione dei benefici al termine della verifica.

9. Modifiche e Cessazione del Programma:

Microware srl si riserva il diritto di modificare, sospendere o cessare il programma di referral in qualsiasi momento, con preavviso di almeno 7 giorni, tramite comunicazione ai clienti.

Eventuali modifiche non avranno effetto retroattivo sulle segnalazioni già approvate.

10. Accettazione del Regolamento:

La partecipazione al programma implica l’accettazione totale del presente regolamento.

Qualsiasi comportamento fraudolento o contrario alle regole del programma comporterà l’esclusione dal programma stesso e l’annullamento dei benefici ottenuti.

11. Contatti:

Per maggiori informazioni o assistenza, contattaci a info@microware.it.