Licenza d’uso Pratiko per l’anno 2021 – 2° semestre

LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE E LE CONDIZIONI RIPORTATE IN CALCE

Questo messaggio è valido solo per chi visualizza l’avviso di prossima scadenza della licenza.

A chi ha scelto di pagare la licenza d’uso in due rate, si ricorda che è in scadenza la seconda rata di € 270,00 da pagarsi entro il 15 luglio.

Il pagamento, per motivi organizzativi e tempistici, deve essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono le seguenti:
MICROWARE SRL
IBAN: IT94B0538576090000000003246
Nella causale del bonifico, specificare sempre la propria ragione sociale e la causale (ad esempio: NOME AGENZIA – LICENZA 2021), per evitare problemi con l’attivazione della licenza.

Al riscontro dell’accredito, verrà estesa la data di scadenza della licenza d’uso ed emessa fattura di pari importo con data uguale o successiva a quella riportata sul bonifico.
E’ consigliabile inviare una copia della contabile via email a info@microware.it o via fax al 0828 703111 per anticipare i tempi di attivazione.

AVVERTENZE:
> Nel caso di mancato rinnovo, il programma continuerà a funzionare regolarmente ma non sarà possibile inserire nuove pratiche o nuove fatture.

CONDIZIONI:
> Nel caso del pagamento rateizzato, se si sospende il pagamento dei primi sei mesi, la riattivazione comporta il pagamento dell’intero importo annuale. Dopo un anno di sospensione, l’eventuale riattivazione comporta l’acquisto di una nuova licenza al prezzo corrente di listino.
> Se il richiedente ha delle partite ancora in sospeso, non potrà richiedere l’attivazione o il rinnovo senza prima aver provveduto al saldo delle stesse.
> Non sono ammessi arrotondamenti o sconti sugli importi dovuti. Nel caso in cui l’importo versato non corrisponda al dovuto, la licenza d’uso non sarà rinnovata.
> Non si accetteranno richieste di proroghe sulle date di scadenza.

TALI CONDIZIONI NON SONO NEGOZIABILI.