Vi comunichiamo che la gestione dei ticket potrebbe subire dei rallentamenti a causa dell’aumento delle richieste di assistenza dovuto all’introduzione dei pagamenti tramite PagoPa delle competenze Dtt.

Al fine di velocizzare i tempi di gestione delle richieste e quindi garantire un supporto in giornata, i contatti telefonici saranno effettuati solo ove assolutamente necessario e le richieste verranno gestite in ordine di apertura e priorità (stabilita dai nostri tecnici).

Chiediamo pertanto di indicare le motivazioni dettagliate all’interno del ticket e di effettuare le operazioni indicate dai nostri tecnici in risposta ad essi, rispondendo coerentemente alle loro eventuali domande.

Vi ricordiamo che saranno ignorate tutte le richieste prive di motivazioni dettagliate oppure richieste contenenti indicazioni non utili alla risoluzione della problematica, ad esempio “ho i clienti in sede”, “mi chiamate è urgente” “non so spiegarmi, mi chiamate”.
Confidiamo nel fatto che comprendiate che tutti i vostri colleghi, come voi, abbiano le stesse necessità.

Sicuri di una vostra collaborazione, ci scusiamo per eventuali disagi e vi auguriamo un buon lavoro.