Al momento si segnalano rallentamenti nella gestione e nella sottoscrizione dei documenti nei Fascicoli e nelle Cartelle Pra, è quindi possibile riscontrare i seguenti errori:

 

Fascicolo

  • documenti bloccati in “Firma in corso”
    Possibile soluzione:
    – clicca sul pulsante azioni (ingranaggio) e seleziona la voce “Fascicolo > Lista Documenti”;
    – seleziona un documento (es. 8 – CARTA CIRCOLAZIONE ITALIANA);
    – clicca sul pulsante “Elimina Documento”;
    – clicca sul pulsante Fascicolo ed inserisci nuovamente il documento cancellato;
    – clicca sul pulsante “Invio”.

 

Cartella Pra

  • Non sono presenti documenti e/o allegati da inviare in firma, inserisci i documenti e/o allegati per procedere.
    Possibile soluzione:
    – clicca sul bottone “Cartella Pra” e scansiona negli allegati come “1-Altro” un foglio bianco;
    – clicca invio per sottoscrivere la cartella e proseguire con la consueta lavorazione.

 

Se le soluzioni indicate non dovessero essere risolutive, NON APRIRE TICKET AL NOSTRO SUPPORTO in quanto non è possibile alcun intervento da parte dei nostri tecnici.

 

Consigliamo di attendere il ripristino delle funzionalità del portale e riprovare la trasmissione, oppure aprire un ticket all’assistenza D.U.