AGGIORNAMENTO ORE 20:00

Sul Portale dell’Automobilista sono stati riportati i provvedimenti adottati per il recupero delle lavorazioni.

N.B.: Per il recupero delle immatricolazioni massive di fine mese verranno fornite informazioni con successivo avviso sul Portale dell’Automobilista.

Rinnoviamo il nostro invito a NON PROCEDERE nella presentazione delle pratiche per le quali non stati rilasciati dettagli di recupero (avviso pubblicato in basso).

Di seguito il link:

https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/-/avvi-2?redirect=https%3A%2F%2Fwww.ilportaledellautomobilista.it%2Fweb%2Fportale-automobilista%2Fdettaglio-avvisi%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_Q263yimvBw2E%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3D_118_INSTANCE_G6z5LxfBgbwI__column-1%26p_p_col_count%3D1

________________________________________________________________________________________________

Date le richieste di assistenza ricevute a partire di dalla ore 19:10, vi segnaliamo che il sistema risulta ancora in blocco impedendo la lavorazione:

  • le operazioni 115xx riportano errore ** CODICE VEICOLO NON PRESENTE SULL’ ARCHIVIO CERTIFICATI DI APPROVAZIONE **
  • i fascicoli non arrivano “In firma al tablet”
  • le operazioni rimangono bloccate in “Presentazione in corso”.

 

Consigliano pertanto di NON PROCEDERE alla presentazione delle pratiche fino ad apposita comunicazione degli organi di competenza (Banner DU, circolari, file avvisi, ecc.).

Nel caso vogliate ignorare il nostro suggerimento, dato a tutela del vostro lavoro, in caso di errori sarà necessario rivolgersi direttamente all’assistenza D.U.

 

I ticket aperti in tal senso al nostro supporto tecnico verranno automaticamente chiusi senza indicazioni.