Sono state segnalate delle anomalie nella visualizzazione del Nuovo Tariffario pagamento su Portale Del Trasporto.
L’anomalia sembra essere causata all’accesso al Portale Del Trasporto con il browser Google Chrome oppure Firefox (sulla base delle segnalazioni analoghe)
Nel caso in cui l’anomalia si presenti da Google Chrome consigliamo di eseguire la seguente procedura:
1 – Fare click sull’icona dei tre puntini in alto a destra del browser
2 – Alla voce “Altri strumenti” selezionare tra le opzioni “Cancella Dati di navigazione”
3 – In “Intervallo di tempo” selezionare la voce Dall’inizio
4 – Spuntare le seguenti voci:
- Cookie ed altri dati dei siti
- Immagini e File memorizzati nella cache
5 – Fare click su cancella dati
6 – Chiudere tutte le finestre di navigazione di Chrome e riaprirlo nuovamente
Da Firefox
1 – Fare click sull’icona menù (icona con 3 trattini orizzontali) in alto a destra del browser
2 – Fare clic su Cronologia e successivamente su Cancella la cronologia recente
3 – In “Intervallo di tempo” selezionare la voce Dall’inizio
4 – Spuntare le seguenti voci:
- Cookie ed altri dati dei siti
- Immagini e File memorizzati nella cache
5 – Fare click su cancella dati
6 – Chiudere tutte le finestre di navigazione di Firefox e riaprirlo nuovamente