Sistema DU:

Si segnala il seguente rallentamento di sistema in fase di pagamento:

Errore Richiesta Apertura Posizione Debitoria: Il tipo di pratica dell’istanza XXXXXXX non risulta essere tra quelli gestiti con PagoPA.

Si tratta di un errore temporaneo, è sufficiente attendere il ripristino dell’operatività per proseguire la lavorazione.

___________________________________________________________________

Disservizio Server di posta elettronica:

Si segnala un disservizio dei server di posta elettronica:

  • Libero
  • Virgilio

Per gli utenti che utilizzano i sopra indicati server di posta, vi preghiamo gentilmente di segnalare all’apertura dei ticket da Pratiko, un indirizzo email alternativo a cui è possibile inviare in copia la risposta.

Vi ricordiamo che la consultazione dei ticket può (e dovrebbe sempre) avvenire accedendo dall’area dedicata con le proprie credenziali (la username corrisponde alla propria email agenzia)

Ticket MicroWare

Oppure Da Pratiko > Tasto destro del mouse su Info e Supporto > Gestione Ticket