15 Giugno 2023

Cari clienti,

Oggi è un nuovo giorno ed è il momento di scusarci per i disagi che avete subito nella giornata di ieri.

Anche se i problemi tecnici che si sono verificati originariamente non erano imputabili a noi, avremmo potuto gestire meglio la situazione (ma velocità e pressione con le quali abbiamo dovuto intervenire non sono state d’aiuto).

Come si dice, “sbagliando si impara”.

Essendo consapevoli dell’importanza che il nostro servizio ha per voi e di quanto sia frustrante quando non funziona come previsto, il nostro intero team ha lavorato senza sosta per supportarvi dal primo all’ultimo.

La vostra soddisfazione rimane la nostra massima priorità e faremo tutto il possibile per evitare che episodi simili si verifichino in futuro.

Vi ringraziamo ancora per la pazienza avuta e ringraziamo di cuore chi, comprendendo i nostri sforzi, ci ha scritto per mostrare riconoscenza e comprensione.

Un abbraccio,

Gerardo Marra

CTO Microware.