15 Giugno 2023
Cari clienti,
Oggi è un nuovo giorno ed è il momento di scusarci per i disagi che avete subito nella giornata di ieri.
Anche se i problemi tecnici che si sono verificati originariamente non erano imputabili a noi, avremmo potuto gestire meglio la situazione (ma velocità e pressione con le quali abbiamo dovuto intervenire non sono state d’aiuto).
Come si dice, “sbagliando si impara”.
Essendo consapevoli dell’importanza che il nostro servizio ha per voi e di quanto sia frustrante quando non funziona come previsto, il nostro intero team ha lavorato senza sosta per supportarvi dal primo all’ultimo.
La vostra soddisfazione rimane la nostra massima priorità e faremo tutto il possibile per evitare che episodi simili si verifichino in futuro.
Vi ringraziamo ancora per la pazienza avuta e ringraziamo di cuore chi, comprendendo i nostri sforzi, ci ha scritto per mostrare riconoscenza e comprensione.
Un abbraccio,
Gerardo Marra
CTO Microware.