21 Novembre 2023 – 17:30

I rallentamenti segnalati questa mattina persistono (vedi notizia precedente)

Stiamo ricevendo moltissimi ticket di pratiche trasmesse oggi e al momento bloccate in:

  • Firma in corso
  • presentazione in corso
  • cancellazione in corso
  • cumulative parzialmente presentate ma con errore sul completamento
  • errori in fasse di vincolo cartelle
  • errori di linea in fase di trasmissione

Purtroppo, come riferito anche in precedenza, determinati errori NON sono forzabili, pertanto per chi ha comunque provveduto a trasmettere indipendentemente dal blocco di sistema deve tener conto dell’impossibilità di eseguire azioni di risoluzione sia autonome che da parte del nostro supporto e provvedere ad aprire una segnalazione all’assistenza DU per segnalare l’anomalia.

Malgrado ciò, il nostro reparto assistenza è a vostra disposizione per una verifica dei tracciati pratica (tramite apertura ticket) per gli utenti che necessitano di una “consulenza” sull’errore per verificare se è forzabile, oppure bloccante con richiesta risoluzione all’assistenza preposta DU.