08/02/2024

Si segnalano importanti rallentamenti del sistema DU (come da banner PDT) potreste quindi riscontrare diversi errori che NON è possibile forzare e risolvere in autonomia, ad esempio:

– Blocchi in presentazione delle pratiche con errori di linea 
– Blocchi in firma in corso CARTELLA/FASCICOLO
– Blocchi in presentazione in corso/annullamento in corso
– Rallentamenti sull’evasione dei pagamenti (non riconducibile al Polo)
– Anomalie di accesso al Portale Del Trasporto e al Portale dell’Automobilista.
– Impossibilità di accedere ad ACISIGN per la sottoscrizione di cartelle e fascicoli, con risposta di “username o password errata”

Per gli utenti che sceglieranno di trasmettere comunque le pratiche indipendentemente dal blocco di sistema devono tener conto dell’impossibilità di eseguire azioni di risoluzione sia autonome che da parte del nostro supporto e provvedere ad aprire una segnalazione all’assistenza DU per segnalare l’anomalia.
I ticket aperti al nostro supporto per tali problematiche, verranno chiusi per i motivi di cui sopra.