Gentili Utenti,

nella giornata di oggi, pare siano state effettuate delle variazioni nel sistema “DU” relativi ad alcuni comuni. Ci teniamo a segnalare che eventuali problematiche relative ad incongruenze in tal senso non sono riconducibili direttamente a Pratiko.

Attualmente, il comune che ha ricevuto più segnalazioni è “CAPACCIO”, il quale è stato variato in “CAPACCIO PAESTUM”. Abbiamo già prontamente provveduto ad eseguire la variazione manuale su richiesta via ticket, per consentire la trasmissione da gestionale.

Pertanto, per chi dovesse riscontrare la medesima problematica può aprire una segnalazione alla nostra area ticket così da intervenire manualmente per risolvere eventuali incongruenze.

È importante sottolineare che questa modalità manuale “poco convenzionale” è dovuta al fatto che al momento non abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali sull’effettivo cambiamento.

Tuttavia, non vogliamo escludere la possibilità che questo cambiamento sia temporaneo e che la precedente modalità venga ripristinata in futuro, diversamente previo comunicazioni ufficiali da parte dell’ente, sarà nostra cura rilasciare un aggiornamento per risolvere la problematica.