19 Settembre 2024
Il problema restituito è legato al flusso di firma documenti del fascicolo, che è stato impattato dai rallentamenti di sistema.
Clicca sul pulsante con l’ingranaggio e seleziona la voce “Fascicolo > Annulla Sessione Firma”;
Se restituisce un esito positivo puoi inviare nuovamente in Firma il Fascicolo cliccando sul pulsante “Invio”
Se il sistema restituisce un esito negativo:
– clicca sul pulsante azioni (ingranaggio) e seleziona la voce “Fascicolo > Lista Documenti”;
– selezioni il documento 101 – DOCUMENTO UNICO PRECEDENTE (oppure etichetta 8 – Carta di circolazione, 1001 – Conformità ecc..), nello stato “Firma in corso”;
– clicca sul pulsante “Elimina Documento”;
– clicca sul pulsante Fascicolo ed inserisci nuovamente il documento eliminato
Se le procedure non hanno esito positivo, purtroppo non è possibile risolvere la problematica in autonomia e la nostra assistenza non può intervenire ulteriormente, sarà necessario aprire un ticket all’assistenza DU.